Joy Rappresentanze al Vinòforum 2020 dall’11 al 20 settembre – Stand 31

Andrà in scena a Roma, da venerdì 11 a domenica 20 settembre 2020, la 17^ edizione di Vinòforum – Lo Spazio del Gusto. Si tratterà del primo grande evento, dedicato al comparto enogastronomico, ad andare in scena dopo gli annullamenti forzati causato della pandemia.

La location scelta è la stessa dello scorso anno, ovvero gli splendidi spazi verdi del Parco Tor di Quinto, ma con un perimetro ancora più vasto, di ben 13.000 metri quadri, andando quindi incontro alle esigenze che il periodo storico richiede.

Joy Rappresentanze sarà protagonista di questa edizione grazie alle numerose iniziative messe in atto con le partnership acquisite nel corso del tempo.

Nella nostra area di 16mq allo stand 31 eseguiremo dei fantastici “Show Cooking”

Tutte le sere ad aspettarvi un magnifico menu bistrot, un menu di carne e un menù di pesce per degustare piatti e tradizioni provenienti da tutta Italia in compagnia dei nostri Chef.

Invece Lunedi 14 settembre e Domenica 20 settembre saranno presenti quattro differenti dessert da promuovere per la ristorazione, sempre preparati dai nostri specialisti.

L’appuntamento quindi è da venerdì 11 settembre a domenica 20 settembre, in compagnia di Joy Rappresentanze allo stand 31

Non mancate!