La Marde produce detergenti per uso professionale; con oltre venticinque anni di investimenti in ricerca e sviluppo l’azienda ha acquisito un prezioso know-how che le ha permesso di specializzarsi nelle diverse linee di produzione. I principali settori in cui opera sono: Ristorazione, Comunità e Mense, Industria, Lavanderie, Centri Sanitari, Autolavaggi, Edilizia, Piscine, Agricoltura, Zootecnica, Termo-idraulica, Depurazione, Odontotecnica, impianti di Mungitura, Macellerie, Imprese di Pulizia, Mattatoi, Enologia.

Perseguendo l’obiettivo di essere struttura aziendale di eccellenza per la qualità delle prestazioni rese, l’azienda Marde sta sviluppando importanti rapporti con la Facoltà di Farmacia e di Economia dell’Università di Urbino.

 

I Principi:

Il Laboratorio: grazie al dinamismo e alla flessibilità che caratterizzano l’azienda, è possibile elaborare nuovi prodotti con una grande facilità e condurre verifiche su tutta la produzione.

La Produzione: l’esistenza di un’area di produzione fa si che ogni singola fase del processo produttivo possa essere controllata e verificata in modo da garantire il massimo della qualità.

L’Esperienza: gli oltre 25 anni di attività consentono all’azienda di affrontare il mercato con la consapevolezza della propria forza e la giusta sensibilità nei confronti del Cliente.

La Qualità: l’azienda, sin dalle origini, ha scommesso sulla qualità dei propri prodotti; questo le ha permesso di distinguersi dalla concorrenza e guadagnare rispetto e credibilità presso il Cliente.

Lo Staff: oggi l’azienda può contare su uno staff preparato e qualificato, arricchito da esperti di valore internazionale, capaci di seguire il Cliente nei vari settori in cui l’azienda opera.

I Servizi: la semplice fornitura di prodotti non è più sufficiente a garantire uno standard elevato nel rapporto con il mercato; per questo motivo, l’azienda si propone con una ricca gamma di servizi mirati a soddisfare le specifiche esigenze del cliente.

La Mission: la Marde considera il cliente al centro della propria attività e ha come obiettivo il consolidamento del rapporto commerciale attraverso la fornitura di un’ampia gamma di beni e servizi, il cui fulcro è rappresentato dall’aggiornamento continuo in termini di formulati chimici ma anche di normative di legge. Per raggiungere questo obiettivo è necessario individuare un modello di riferimento nel quale posizionare correttamente tutte le attività dell’azienda. Il nostro modello di riferimento prevede di avere sotto il diretto controllo ogni fase della fornitura del prodotto/servizio al cliente, dall’approvigionamento delle materie prime alla distribuzione, all’assistenza post vendita. In un momento in cui le aziende tendono a far eseguire eternamente certe fasi della propria attività (la produzione, per motivi di costo, il servizio tecnico per un’ottimizzazione organizzativa, ecc.) la Marde sta investendo nel rafforzamento delle strutture interne perchè è fermamente convinta che sviluppando le attività all’interno dell’azienda è possibile raggiungere standard qualitativi superiori ed è più agevole sviluppare nuovi soluzioni. Ecco perchè tutta la linea di detergenti e igienizzanti viene prodotta nella sede di Fermignano, i tecnici non sono esterni ma appartengono allo staff aziendale, i vari servizi di consulenza vengono forniti dalla stessa Marde e non da aziende convenzionate.

Linea Igienizzanti per sanificazione e sanitizzazione
Linea HACCP per cucine e laboratori
Linea Pavimenti e Vetri
Linea Cosmetica
Linea Deo
Linea Bagni
Linea Stoviglie
Linea Lavanderia