Nuova gamma forni Lainox Heart Green

 

Heart Green Touch
tanta tecnologia facile da usare

Dall’esperienza Lainox nasce il nuovo Heart Green, il forno combinato ecologico, in grado di rispettare sia l’ambiente, sia il tuo lavoro.
Heart Green è stato progettato per offrirti tutta la tecnologia che ti serve per cucinare qualsiasi tipo di alimento, pensando nel contempo al massimo della semplicità di utilizzo: ti basterà premere un pulsante per portare in tavola piatti eccellenti. Grazie ad Heart Green otterrai fin dal primo giorno reali risparmi in grado di far aumentare i tuoi profitti su ogni piatto.

Cucinare il cibo con il forno misto Heart Green è trasmettere calore facendolo penetrare all’interno, riducendo al minimo il calo peso, la perdita di importanti principi nutritivi con il minimo costo di energia, materie prime e con minor fatica. I migliori risultati si ottengono con l’applicazione di diverse soluzioni tecniche di cui è dotato Heart Green, alcune di queste esclusive, come il sistema brevettato Fast Dry® o la combinazione di aria calda e vapore con il controllo automatico dell’umidità Autoclima®, il controllo con precisione al grado centigrado della temperatura al cuore con le 3 diverse tipologie di sonda (multipunto per la certezza della cottura al punto di qualsiasi alimento, ad ago ø1mm per le cotture di piccole pezzature o in sottovuoto, multisonda per cotture in contemporranea di diverse pezzature). La ventilazione variabile con la riduzione automatica della potenza riduce consumi e sprechi di energia e garantisce la perfetta uniformità di cottura anche grazie alla conformazione della nuova camera di cottura e alla bidirezionalità del ventilatore.

Il tutto con la massima efficenza, minori costi e maggiore guadagni.

____________________________________________________

La nuova tecnologia che fa risparmiare

Ecospeed :In base alla quantità e al tipo di prodotto Heart Green ottimizza e controlla l’erogazione di energia, mantiene sempre la giusta temperatura di cottura evitandone le oscillazioni. Risultato: minori consumi energetici.

Ecovapor : Con il sistema Ecovapor si ottiene una netta riduzione di consumi di acqua e di energia grazie al controllo automatico della saturazione di vapore in camera di cottura.

Green Fine Tuning : Grazie al nuovo sistema di modulazione del bruciatore ed allo scambiatore ad alta efficenza (brevettato) si evitano gli sprechi di potenza e si riducono le emissioni nocive.

Design ad alta efficenza :Tempi di cottura piu brevi e uniformità perfetta si sono ottenute grazie alla nuova costruzione trapezoidale della camera di cottura e alla bidirezionalità della ventola.