Tecnoinox: azienda manifatturiera dal 1984 per apparecchiature professionali da cottura

produzione_foto

8 gamme di cucine modulari dalla profondità cm 60,65,70 con passo modulo da cm 35 e con profondità cm 70 e 90 con passo modulo da cm 40.

oltre che tre linee low cost nelle profonfità cm 70 e 90.

Tecnoinox è un’azienda manifatturiera che dal 1984 progetta e realizza apparecchiature professionali per la cottura. Requisiti imprescindibili del nostro lavoro sono la profonda conoscenza del prodotto e la certezza sugli standard qualitativi e di sicurezza, garantiti dalle certificazioni DVGW.
Tutti i modelli sono progettati per fornire prestazioni ottimali in termini di potenza ed efficienza. L’attenzione all’estetica ed ai particolari rende le apparecchiature Tecnoinox immediatamente riconoscibili come made in Italy.
I nostri prodotti sono strumenti di lavoro nelle cucine di oltre 50 Paesi nel mondo, dove Tecnoinox è riconosciuta come un partner affidabile, competente dal punto di vista tecnico e puntuale in risposte e consegne.

Da sempre Tecnoinox è presente a livello internazionale sui principali mercati. Non solo l’Europa, ma anche il Medio Oriente, la Russia, l’Estremo Oriente, l’Africa e l’America Latina.
Al marchio Tecnoinox vengono infatti riconosciuti, in tutto il mondo, i ben noti valori e significati del made in Italy: l’alta qualità nelle lavorazioni e nei dettagli, la cura del design, l’affidabilità del prodotto e la serietà del servizio. Una cucina tutta italiana, per le cucine di tutto il mondo.

In Tecnoinox crediamo nell’importanza del “fare”. Progettazione, lavorazione della materia prima, assemblaggio, test: tutte le fasi che portano alla realizzazione del prodotto sono sotto attento controllo interno. L’attività produttiva di Tecnoinox si sviluppa su una superficie coperta di oltre 10.000 metri quadrati distribuiti su due stabilimenti. Il primo è dedicato alla lavorazione dell’acciaio con l’ausilio di macchinari a controllo numerico, macchine a tecnologia laser e robot di ultima generazione; nel secondo si effettuano il montaggio ed il collaudo informatizzato delle apparecchiature, basato su un set di procedure standard.