Dihr lavabicchieri e lavastoviglie : Diventa sempre più Green

SetHeight300-twin2

 

Twin Star

L’unica VERA innovazione nell’industria delle lavastoviglie professionali da 20 anni a questa parte!

  • Twin Star lavora al posto tuo, rende l’ambiente estremamente confortevole grazie alla sua silenziosità e alle ridottissime dispersioni di calore.
  • Meno manipolazioni, meno rotture, meno gesti ripetitivi, facilità di carico e scarico con il massimo di ergonomia. Twin Star si occupa di tutto, le stoviglie si possono utilizzare a fine ciclo o possono essere lasciate in macchina come fosse uno scaffale.
  • Twin Star può essere collocata in qualsiasi ambiente, necessitando di 1/3 di spazio rispetto ad un sistema di lavaggio tradizionale.
  • Rispetto ad un sistema tradizionale, Twin Star consuma molta meno acqua dando un notevolissimo impatto nella riduzione di detergente e brillantante. Ha un consumo elettrico minimo e, grazie alla differibilità dei cicli, può funzionare lontano dagli orari di punta garantendo così la riduzione del massimo fabbisogno elettrico necessario ma soprattutto riduce i costi della tua bolletta.
    • Comparazione consumi Twin Star rispetto ad una lavastoviglie a capotta per il lavaggio di 300 piatti:-65% spazio -90% lavoro -50% acqua -85% detergente/brillantante -40% potenza elettrica necessaria.
    • Twin Star è disponibile in due versioni: una a carico frontale, l’altra passante – incastonabile in una parete – che permette di creare un collegamento tra i due ambienti garantendo nel contempo l’assenza di contaminazione tra la zona di carico e la cucina e riducendo ulteriormente lo spazio utilizzato.
    • Installare Twin Star è semplice e veloce: è sufficiente collegare il circuito dell’acqua ed il cavo elettico e la macchina è pronta al tuo servizio. Non è necessario alcun sistema di aspirazione vapori né di ventilazione, non servono le griglie di scarico a pavimento né i sistemi di depurazione dell’acqua: Twin Star è full optional.
    • Twin Star cambia colore ad ogni fase e ti mostra in tempo reale l’effettiva temperatura di esercizio. La macchina non soltanto cambia l’acqua ad ogni ciclo, ma addirittura ad ogni fase dello stesso garantendo così la massima igiene.

 

LAVASTOVIGLIE A CAPOT HT 14 OPTIMA A SCARICO PARZIALE

La nuova HT 14 Optima con pompa scarico di serie per lo svuotamento parziale dell’acqua sporca prima di ogni risciacquo evita inutili ed inquinanti sprechi di detersivi. E’ disponibile con il recuperatore di calore per un efficace risparmio energetico.

 

LAVASTOVIGLIE DA SOTTO LAVELLO OPTIMA 500 CON RECUPERATORE TERMICO

Nuovo modello sottobanco Optima 500 HR con un efficacissimo recuperatore di calore per un’ottimale risparmio di energia.

 

LAVASTOVIGLIE A CESTO TRAINATO NUOVE RX OPTIMA, CONSUMI SEMPRE PIU’ BASSI

Nuovissima gamma pluri-brevettata di lavastoviglie a cesto trainato. Grazie alla tecnologia di ultima generazione il consumo di acqua si riduce, con alcuni programmi, addirittura a 0,45 lt/acqua per cesto.